Home Grest 2015
Gentile Visitatore, siamo lieti di darti il benvenuto sul sito Ufficiale della Parrocchia Santa Maria Assunta - Capodimonte
Grest 2015 PDF Stampa E-mail

La Parrocchia organizza il Grest 2015 dal 19 luglio al 2 agosto, possono partecipare bambini che hanno già frequentato la I elementare a quelli che devono frequentare la III media.

scarica QUI il modulo di iscrizione

La quota di iscrizione da riconsegnare insieme al presente modulo è di € 30,00 a bambino, per i fratelli la quota è di € 25,00 a bambino.

Ci si può iscrivere fino al 30 giugno 2015, la quota di iscrizione comprende l’acquisto: dei materiali, di una maglietta e l’assicurazione per ogni partecipante.

I moduli di iscrizione, insieme alla quota, dovranno essere riconsegnati presso

Bazar del Porto

Emporio da Nadia

(Via Marconi - Capodimonte)

oratorio martedì 30 giugno dalle ore 17,30 alle ore 19,30

per info

Don Fedoro (347 7002061) - Marco (333 4408969)

NB

Le persone impossibilitate  all'iscrizione entro i termini, per motivi di sede, possono prendere tutte le informazioni per procedere comunque all'iscrizione, tramite i contatti sopra riportati.

Liturgia del giorno